NASCAR

TCR Italy | Misano #2 2025, Bartoszuk: “Dalla prima gara ho imparato tante cose e quest’anno è stato di apprendimento. Una stagione da 50 e 50”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 13 Ottobre 2025 - 17:40
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Italy | Misano #2 2025, Bartoszuk: “Dalla prima gara ho imparato tante cose e quest’anno è stato di apprendimento. Una stagione da 50 e 50”

Le parole di Michał Bartoszuk durante il sesto e ultimo evento del TCR Italy a Misano

Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di MM Motorsport, Michał Bartoszuk, dopo la conclusione del sesto e ultimo evento del TCR Italy 2025, nonché della conclusione della stagione d’esordio nella serie turismo.

FINE STAGIONE

“Penso che tutte le aspettative che avessi in merito alla vettura sono state rispettate. In questo momento questo è stato il salto più grande della mia carriera parlando in termini di passaggio da un veicolo all’altro e sono davvero felice di essere in MM Motorsport perché mi hanno dato sempre un ottimo supporto, un’ottima vettura, cercando di darmi ogni weekend il 100%. Il TCR è una categoria che mi ha fatto divertire in pista. Sin dalla prima gara ho imparato tante cose che è impossibile imparare sul simulatore né altrove, penso che quest’anno sia stato di apprendimento e arrivando secondo nella classifica Rookie è andata bene”.

“Mi sento al 50 e 50. Sono soddisfatto di essermi unito a questo team, della macchina, di ciò che ho fatto in ogni fine settimana, ma penso che non posso essere troppo soddisfatto dei risultati, ma questo mi ha spinto sempre a dare il 100%”.

LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2

Immagine di copertina: TCR Italy

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi