Le parole di Pietro Alessi durante il primo weekend di Misano del TCR Italy
Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di BF Motorsport, Pietro Alessi, unico pilota a podio in entrambe le gare grazie ai due terzi posti al primo evento del TCR Italy 2025 al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
GARA 1 e 2
“È stato un bellissimo weekend. Peccato per la qualifica perché un mio errore ci è costato la prima fila. Un grazie a BF Motorsport che ha fatto un grande lavoro e mi ha messo a disposizione una macchina stupenda per tutto il fine settimana. Abbiamo fatto due grandi rimonte lottando anche con il campione in carica Taylor, che è veramente difficile da passare, ma ci siamo riusciti e sono davvero molto contento. Spero di riuscirci di nuovo a Vallelunga”.
“Ci ho provato tre volte a passare Taylor e la possibilità migliore che ho avuto è stato all’esterno del Curvone, però purtroppo per un mio errore ho toccato il cordolo, la macchina si è scomposta e sono andato largo. Per fortuna sono riuscito a controllarla, ma lui mi ha infilato al tornantino del Carro. Lottando con Poloni sono riuscito a sfruttare la loro bagarre e infilarmi alle Rio”.
Immagine di copertina: TCR Italy
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.