TCR Italy | Michele Imberti conferma la sua partecipazione, Kombat Motorsport raddoppia l’impegno

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 29 Gennaio 2026 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
TCR Italy | Michele Imberti conferma la sua partecipazione, Kombat Motorsport raddoppia l’impegno

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  TCR

Due le Hyundai Elantra N TCR schierate quest’anno dal team bergamasco nel campionato italiano

Un anno, per ora, di raddoppi nel TCR Italy perché dopo l’annuncio di un impegno maggiore da parte di GearWorks, ieri sera è arrivata la conferma di un ulteriore dispiego di forze anche per un altro team bergamasco sulla griglia: Kombat Motorsport. La squadra di Michele Imberti ha infatti annunciato che in questo 2026 schiererà non una, bensì due Hyundai Elantra N TCR.

Ieri sera, sui canali social della squadra, è stato reso noto che il pilota e proprietario del team, Michele Imberti, sarà ancora una volta al volante della vettura che la passata stagione gli ha permesso di chiudere in bellezza il 2025 con un pole e due vittorie tra Mugello e Misano. Date le prestazioni in crescendo, il 29enne di Clusone si candida ad essere uno dei protagonisti per la nuova annata che scatterà il prossimo aprile da Imola.

Al suo fianco ci sarà un altro pilota – la cui identità è ancora da svelare -, siccome il team Kombat ha informato dell’acquisto di una seconda Elantra N, che prenderà parte a tutti gli appuntamenti del 2026. Una continua crescita quella del team di Imberti, che lo scorso anno si è cimentato anche nella tappa casalinga del TCR Europe a Misano, ottenendo risultati degni di nota in una griglia tra le più sfidanti del panorama TCR.

Immagine di copertina: TCR Italy

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.