Ritorna l’accoppiata tra le due squadre che darà un grande contributo alla griglia 2025 del TCR Italy DSG
Un grande impegno in vista per due team del TCR Italy DSG che tornano ad unire le proprie forze per schierare ben cinque vetture sullo schieramento di partenza della serie targata ACI Sport.
Progetto E20 Motorsport e Brothers in Arms hanno già conquistato diversi successi nel Mini Challenge e nella M2 CS Cup e quest’anno nella serie TCR scenderanno in pista con un Audi RS 3 LMS DSG e quattro Cupra León DSG. Al comando di questo grande gruppo ci saranno i punti di riferimento delle due compagini: Andrea Corinaldesi, Adriano e Claudio Gentili.
“Sono molto felice di tornare a collaborare con Adriano e Claudio Gentili con i quali nel passato abbiamo colto importanti risultati – ha dichiarato Andrea Corinaldesi -. Ora speriamo di ripeterci nell’immediato futuro”.
“Anche noi siamo contenti di tornare a collaborare con Andrea Corinaldesi, simo gia pronti e daremo come sempre il massimo” sono le parole dei fratelli Gentili.
Nelle prossime settimane saranno anche annunciati i piloti che andranno a cercare il successo con le cinque vetture schierate dal team con sede a Vallelunga.
Immagine di copertina: TCR Italy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.