Seconda stagione a tempo pieno con Progetto E20-Brothers in Arms per Silvestrini nel TCR Italy DSG. Campoli al via a Misano e Vallelunga
Nella serata di ieri un doppio annuncio è stato rilasciato da Progetto E20 Motorsport e Brothers in Arms, il team creato dalla grande unione che porterà in totale cinque vetture in pista nel TCR Italy DSG. Da un lato una conferma full-time, dall’altro quella di un pilota che sarà al via solo di metà delle gare in programma.
Chi disputerà tutta la stagione sarà Paolo Maria Silvestrini, che ha fatto il suo debutto nella serie proprio lo scorso anno, riuscendo a conquistare anche un successo al secondo evento disputato, sul circuito di Pergusa. Oltre al trionfo, il pugliese ha conquistato anche un terzo posto sempre nello stesso weekend, chiudendo il campionato al quinto posto in classifica.
“L’obiettivo è fare meglio di un anno fa. Ho guidato la vettura recentemente in un test a Vallelunga e l’ho trovata più agile e adatta al mio stile di guida – ha commentato Paolo Maria Silvestrini -. Roccadelli è il favorito perché si è dimostrato sempre velocissimo ma ci sono anche più piloti rispetto all’anno scorso e molto forti”.
Il secondo annuncio è relativo all’impegno parziale di Alessio Campoli, pilota romano di 45 anni. L’imprenditore torna sulle vetture TCR dopo aver svolto un’unica uscita la passata stagione nella Coppa Italia Turismo. Quest’anno sarà al via solo degli eventi d’apertura e di chiusura a Misano, oltre a quello di casa a Vallelunga.
Entrambi i piloti saranno sullo schieramento di partenza al volante della Cupra León DSG, andandosi ad aggiungere a Paolo Palanti, la coppia Fazzino-Miotto che condividerà una vettura alle tappe di Misano, Vallelunga e Mugello, e Gabriele Giorgi.
Immagine di copertina: TCR Italy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.