Eric Brigliadori conquista la pole position anche al Mugello. Lancellotti e Roccadelli lo seguono a ruota
da Scarperia e San Piero – Eric Brigliadori si porta a casa un’altra pole position al Mugello. Il pilota di SF Squadra Corse è riuscito per l’ennesima volta a erigere un muro invalicabile fra sé e gli avversari, il quale rende il suo titolo sempre più concreto.
Il TCR Italy Touring Car Championship DSG fa tappa all’Autodromo Internazionale del Mugello per il suo quinto e penultimo round stagionale. Il tracciato toscano è un vero e proprio banco di prova per le categorie turismo e non solo.
Eric Brigliadori è il più veloce nelle Qualifiche al Mugello. Il pilota della Cupra di SF Squadra Corse, autore di un ottimo 1.57.746″, anticipa in classifica Mattia Lancellotti, sull’Audi di Planet Motorsport, e il compagno Matteo Maria Roccadelli, di, rispettivamente, 3 e 7 decimi.
I tre piloti U25 battono così Torelli e Sandrucci, primo fra i Master, che chiude la top 5 e la lista dei piloti entro un secondo dal leader. Ottavo a 2.3″ il miglior rookie, Prandelli. Dodicesima a 5 secondi da Brigliadori l’unica Volkswagen in pista, guidata da Romani.
Media: Archivio Fotografico ACI Sport
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.