Qualifiche perfette per Eric Brigliadori che ha conquistato tutte le pole position del 2025 nel TCR Italy DSG
Da Misano Adriatico – Non poteva che finire così come si è svolto tutto il campionato: l’ultima qualifica del TCR Italy DSG ha visto per la sesta volta consecutiva una pole position di Eric Brigliadori, che ancora una volta ha spazzato via la concorrenza, facendo piazza pulita nelle prove ufficiali.
Lo stradominio del cesenate non gli basterà però per partire nuovamente davanti, in quanto la penalità di due posizioni in griglia lo relegherà in terza piazza sulla griglia di Gara 1 di domani. La prestazione resta e il suo 1:42.104 gli ha permesso di ottenere il miglior tempo precedendo di 848 millesimi il rientrante compagno di squadra Federico Danova.
Terza piazza a 1.3 secondi per la terza Cupra di SF Squadra Corse, guidata da Matteo Roccadelli, che invece ha rifilato solo un decimo al primo degli altri, Paolo Maria Silvestrini. Quinto tempo per le prime delle vetture di Casals, quella di Sebastian Gavazza, che è stato anche l’unico a segnare un tempo in quanto Gustavo Sandrucci ha fatto tre giri, ma senza riferimenti a causa di problemi tecnici.
Sesto posto per Andrea Palazzo, quindi Luca Giovannoni e Federico Antonelli, con questi ultimi due che invece saranno i piloti a scattare dalla prima fila nell’ultima gara dell’anno che si disputerà domenica pomeriggio.
Immagine di copertina: TCR Italy
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.