NASCAR

TCR Italy DSG | Misano #2 2025, Brigliadori: “Quest’anno è stato al di sopra delle aspettative. Devo ringraziare Federico Scionti e tutto il team”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 13 Ottobre 2025 - 18:20
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Italy DSG | Misano #2 2025, Brigliadori: “Quest’anno è stato al di sopra delle aspettative. Devo ringraziare Federico Scionti e tutto il team”

Le parole di Eric Brigliadori durante il sesto e ultimo evento del TCR Italy DSG a Misano

Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di SF Squadra Corse, Eric Brigliadori, dopo la sesta pole position stagionale su sei in qualifica, il secondo posto in Gara 1 e in Gara 2 al sesto e ultimo evento del 2025, in cui ha ottenuto il titolo di campione del TCR Italy DSG.

FINE STAGIONE

“É stata una stagione positiva, anche al di sopra delle aspettative. Per questo devo ringraziare Federico Scionti e tutto il team perché penso che abbiamo lavorato bene dall’inizio alla fine e i risultati lo dimostrano. Abbiamo chiuso il campionato in Gara 1 con un piccolo imprevisto, ma devo dire che alla fine prendendo la bandiera a scacchi e raccogliendo i punti per chiudere il campionato è andata bene ugualmente”.

“Il sequenziale è un campionato bellissimo e ancora non so cosa farò nel 2026. Abbiamo ancora tutto l’inverno davanti a noi per vedere cosa potremo raccogliere in vista del prossimo anno. Sicuramente non escludo il passaggio al sequenziale, anche perché sono molto affezionato al mondo del TCR e il campionato continua a dimostrarsi bello e avvincente”.

LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2

Immagine di copertina: TCR Italy

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi