Prosegue la lotta tra Brigliadori e Lancellotti nel TCR Italy DSG che, dopo essersi divisi le libere, hanno ottenuto la prima fila in griglia
Da Misano Adriatico – La battaglia per la pole position del TCR Italy DSG ha visto gli stessi protagonisti delle prove libere, con Eric Brigliadori e Mattia Lancellotti a contendersi la prima posizione in qualifica. Ad avere la meglio è stato il pilota di SF Squadra corse che solo per pochi millesimi è riuscito a ottenere il primo tempo su quello di Planet Motorsport.
Il rientrante Brigliadori ha infatti siglato il miglior tempo in 1:42.412, risultando solo 24 millesimi più rapido di Mattia Lancellotti. Ben più distanziato il resto del gruppo con Federico Danova che ha sì segnato il terzo riferimento, ma con un gap di quasi quattro decimi dalla pole, mentre il resto del gruppo ha pagato distacchi abissali.
Matteo Roccadelli ha infatti pagato 1.1 secondi dalla pole position, nonostante domani scatterà dalla seconda fila. Paolo Maria Silvestrini si è classificato quinto, mettendosi alle spalle Gustavo Sandrucci. Carlotta Fedeli e Federico Antonelli, con il settimo e l’ottavo tempo, scatteranno comunque dalla prima fila in Gara 2 grazie alla griglia invertita. Andrea Palazzo e Gabriele Giorgi hanno chiuso le prime dieci posizioni della qualifica.
RISULTATI COMPLETI QUALIFICHE DSG
La prima gara del TCR Italy DSG spegnerà i propri semafori alle 15:10 di domani, con la diretta sul canale YouTube del TCR Italy e su ACI Sport TV.
Immagine di copertina: TCR Italy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.