Dopo due anni Giorgi torna a guidare nel TCR, dopo l’incidente avuto nel Mini Challenge
Arriva il primo nome che porterà in pista una delle cinque vetture che verranno schierate dal maxi impegno messo in atto nel 2025, nel TCR Italy, da Progetto E20 Motorsport e Brothers in Arms. Sarà Gabriele Giorgi a mettersi al volante, tornando su una macchina TCR a distanza di tre anni dall’ultima gara disputata nel 2022 in Coppa Italia Turismo. Gabriele, figlio di Giovanni, nella sua carriera ha partecipato anche nel TCR DSG Endurance curato da ACI Sport e nel TCR DSG Europe curato sempre da Peroni Race.
Non è ancora noto se Giorgi sarà al volante dell’unica Cupra León DSG a disposizione del team, oppure se di una delle quattro Audi RS 3 LMS DSG. Il pilota scenderà nuovamente in pista dopo aver avuto un incidente nel Mini Challenge, in cui per fortuna non ha accusato problemi fisici, ma da allora non ha più avuto ritrovato la via della pista né in gara né nei test.
“Dopo l’incidente, nel quale per fortuna non mi sono fatto male, non mi sono messo più al volante, neppure per un test, ma ora sono pronto a questa nuova avventura – ha affermato Gabriele Giorgi-. Ho voluto cambiare palcoscenico. Parliamo di un team ambizioso come lo sono d’altronde anch’io e l’obiettivo è ovviamente essere competitivi. Io, d’altro canto, ho sempre lottato nelle posizioni di vertice”.
Immagine di copertina: TCR Italy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.