TCR Italy DSG | Fazzino e Miotto condividono una Cupra del Progetto E20-Brothers in Arms. Fantilli al via con un team proprio

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 17 Aprile 2025 - 12:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR Italy DSG | Fazzino e Miotto condividono una Cupra del Progetto E20-Brothers in Arms. Fantilli al via con un team proprio
P300
Home  »  TCR

Progetto E20-Brothers in Arms vedrà due piloti condividere un sedile negli stessi weekend, Fantilli torna con il suo Team Autoparking Carpegna

Nelle ultime due ore sono arrivati altri due annunci dalle fila del TCR Italy DSG, con altre due Cupra che verranno schierate in pista durante il 2025. Due i team interessati: Progetto E20 Motorsport-Brothers in Arms e Team Autoparking Carpegna.

Per quanto riguarda il primo, la Cupra DSG verrà portata in pista da due piloti che si divideranno il sedile in quattro dei sei weekend di gara. Andrea Fazzino e Francesco Miotto si alterneranno al volante correndo una gara ciascuno per evento nei due round di Misano e in quelli di Vallelunga e Mugello. Punto interrogativo invece per i due appuntamenti di Imola e Monza in cui un altro pilota dovrebbe prendere il via al posto dei due co-piloti.

La seconda Cupra DSG annunciata invece coinvolge uno dei piloti storici del turismo italiano: Giorgio Fantilli. Il 65enne, dopo aver disputato le ultime stagioni con ProRace, quest’anno si mette in proprio e correrà con la squadra legata alla sua azienda, il Team Autoparking Carpegna.

Quest’anno il chietino taglierà il traguardo delle 500 gare in occasione del round di Vallelunga. Fantilli ha infatti debuttato al volante di vetture turismo durante la stagione 1982, arrivando così a correre per oltre due terzi della propria vita.

Immagine di copertina: ACI Sport

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA