L’ex pilota del Campionato Italiano Gran Turismo schiererà due Audi RS 3 LMS DSG con un team di primo livello
Un’altra nuova squadra farà il proprio esordio all’inizio della prossima stagione del TCR Italy DSG. Dopo l’annuncio della SF Squadra Corse, oggi è arrivata un’altra novità, quella del Casals Motorsport.
In questo caso i protagonisti non sono volti noti al mondo TCR, ma comunque già appartenenti al paddock delle serie ACI Sport. A dare il via a questo progetto è infatti Gustavo Sandrucci, ex pilota Mercedes nel Campionato Italiano Gran Turismo con AKM Motorsport, il team di Marco Antonelli, padre del debuttante in F1 Andrea Kimi.
La nuova realtà è stata creata con il supporto dell’amico Giulio Cappello, con i due hanno posto la sede ad Attigliano, in provincia di Terni. Saranno due le Audi RS 3 LMS DSG con cui il Casals Motorsport scenderà in pista, ma ancora non si conoscono i nomi dei due piloti che saranno al volante. Uno di questi potrebbe addirittura essere Sandrucci stesso.
“Abbiamo reclutato tecnici di primo livello e realizzato una struttura di prim’ordine con una sede ad Attigliano, in provincia di Terni, di mille metri quadrati – ha dichiarato Gustavo Sandrucci -. La robustezza delle macchine che consente esperienze racing anche a nostri clienti e il fatto che si possa correre a costi contenuti”.
Immagine di copertina: Gustavo Sandrucci / Facebook
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.