Nuova formazione per il team di Denis Babuin che raddoppia l’impegno nel TCR Italy DSG
Dopo la conferma dell’impegno da parte del Team Manager e pilota di Planet Motorsport Denis Babuin, nella stagione 2025 del TCR Italy, è arrivato anche il momento dell’annuncio per quanto riguarda la line up della squadra nella classe DSG.
Se lo scorso anno il team friulano ha schierato una sola vettura, affidata a Luca Verdi che è giunto alle spalle del campione Luca Franca, quest’anno la squadra di Babuin proverà a puntare al primo posto in classifica scendendo in pista con due piloti.
Per il 2025 è stato infatti deciso di ingaggiare Mattia Lancellotti e Alessandro Berton, entrambi in arrivo da Pro Race, i quali passeranno quindi dalla Cupra León DSG all’Audi RS 3 LMS DSG.
I due hanno chiuso rispettivamente al sesto e settimo posto in classifica, con il primo che però non ha preso parte al round conclusivo di Monza. Per quanto concerne Lancellotti, una prima fila e due terzi posti sono i migliori risultati ottenuti nel 2024, mentre in merito a Berton, quest’ultimo è riuscito a portare a casa una seconda fila e due sesti posti, ma ha conquistato il titolo di campione nel TCR DSG Master.
Immagine di copertina: TCR Italy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.