Da Imola si riaccende la sfida per la squadra di Massimo Poli e per il pilota fiorentino, sempre con la Cupra León VZ
Dopo due stagioni a pieno ritmo, il 2025 vede un impegno ridotto sia per il team NOS che per Cosimo Barberini, che prendono il via della loro annata nel TCR Italy solo in occasione del quarto appuntamento della prossima settimana a Imola. L’obiettivo dell’accoppiata toscana è quella di partecipare anche ai successivi due eventi del Mugello e di Misano.
Legati sin dal 2017 con alcune gare disputate nel TCR Italy, la coppia NOS-Barberini torna in azione per svolgere – anche se parzialmente – la quarta stagione insieme. Come nel 2024, anche quest’anno il pilota fiorentino sarà al volante della Cupra León VZ, con cui ha conquistato il sesto posto in Gara 1 a Vallelunga come miglior risultato e con cui ha già effettuato una sessione di test al Mugello, prima di giungere al debutto imolese.
“Dopo tanto tempo, abbiamo deciso di rimetterci in gioco, disputando le ultime tre gare, almeno questa è la nostra intenzione, quindi Imola, Mugello e Misano Adriatico – ha spiegato Massimo Poli, Team Principal del team NOS -. Abbiamo effettuato un test al Mugello che è risultato proficuo. Ripartiamo dunque con fiducia”.
Immagine di copertina: TCR Italy
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.