NASCAR

TCR Italy | Antonio Citera torna in azione a Misano a distanza di un anno dall’ultimo evento

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 1 Ottobre 2025 - 15:30
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Italy | Antonio Citera torna in azione a Misano a distanza di un anno dall’ultimo evento
Home  »  TCR

Il pilota italiano con licenza svizzera ritrova la guida della Hyundai Elantra N TCR per il round conclusivo della stagione 2025

Un 2025 da spettatore quello di Antonio Citera, che quest’anno avrebbe voluto prendere parte alla stagione del TCR Italy, ma che non ha potuto essere al volante della sua vettura fino al round conclusivo. Dopo l’impegno nel TCR Eastern Europe nel 2023 e quello parziale nel TCR Italy 2024, l’italo-elvetico tornerà in pista per il round conclusivo che si disputerà il prossimo fine settimana a Misano.

Come aveva finito la scorsa stagione, così inizierà (e terminerà subito) anche questa. Citera, infatti, sarà nuovamente al volante della Hyundai Elantra N con cui ha partecipato al round conclusivo del 2024, anche se ai tempi in forza al team Target Competition. Ancora da definire se il pilota di origine salernitane sarà nuovamente alla difesa dei colori del team bolzanino o meno.

“Avrei voluto correre anche la stagione 2025 con una Hyundai ma per diverse ragioni ciò non è stato possibile – ha spiegato Antonio Citera -. Torno dopo un anno di completo digiuno di corse, per cui il mio obiettivo è quello di divertirmi, tanto più che avrò a che fare con avversari velocissimi, rapidi e competitivi. Una sfida che si profila durissima. La mia speranza resta quella di poter disputare tutta la prossima stagione”. 

Immagine di copertina: TCR Italy

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi