TCR IMSA Challenge | RVA by Speed Syndicate presente anche nel 2026, Pegram Racing passa da Hyundai a Honda

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 15 Gennaio 2026 - 20:20
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
TCR IMSA Challenge | RVA by Speed Syndicate presente anche nel 2026, Pegram Racing passa da Hyundai a Honda

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Home  »  TCR

Altri due team si vanno ad aggiungere allo schieramento di partenza della classe TCR nell’IMSA Michelin Pilot Challenge

Ormai la clessidra è arrivata a far cadere gli ultimi granelli di sabbia perché domani inizierà la ROAR to Rolex 24, che vedrà impegnate – tra le tante categorie – anche l’IMSA Michelin Pilot Challenge e con essa la classe TCR. A poche ore dalla riaccensione dei motori sono stati annunciati gli ultimi team che saranno quanto meno presenti sulla griglia del primo round della prossima settimana.

RVA Graphics Motorsports by Speed Syndicate ha confermato la propria squadra, riproponendo così l’Audi RS 3 LMS TCR che sarà portata in pista ancora una volta da Jaden Conwright e Luke Rumburg, i quali avevano regalato la prima vittoria al team al termine del rocambolesco evento al VIR della passata stagione.

Cambio parziale invece per quanto concerne il Pegram Racing, che cambia volto in quanto non battaglierà più difendendo i colori di Hyundai, bensì quelli di Honda, il quanto il team dell’ex motociclista e di sua figlia è passato alla Civic Type-R FL5 per il 2026. In merito al primo evento di Daytona, la squadra schiererà Riley e il tedesco Mario Farnbacher, che torna al volante di una TCR a distanza di tre anni dalla sua unica apparizione.

Non figura invece Larry Pegram, del quale ancora non si sa se quella di gennaio sarà un’assenza una tantum, oppure se ha deciso di fare un passo indietro per tutto l’anno.

Immagine di copertina: IMSA / Brandon Badraoui

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.