Gou Racing correrà anche nel 2026 con una partnership strategica che li legherà a Stallion Motorsport
Giornate di grande interesse intorno al mondo Cupra a Stelle e Strisce perché negli scorsi giorni è stata confermata la presenza di Gou Racing sullo schieramento di partenza, mentre pochi minuti fa è stato annunciato anche il secondo pilota che andrà ad affiancare Celso Neto sulla León VZ di Stallion Motorsport, il neonato team statunitense-brasiliano al debutto nel 2026.
Per quanto concerne la squadra texana questa sarà al via per la quarta stagione consecutiva, durante la quale al volante saranno presenti ancora una volta Eddie ed Eduardo Gou, sempre a bordo della Cupra León VZ arancione, che proprio loro hanno portato al debutto negli Stati Uniti a Daytona a inizio anno.
Dal 2026 il team dei Gou sarà legato ai nuovi arrivati di Stallion Motorsports, aumentando così le forze in campo con la condivisione dei dati che porterà a uno sviluppo più veloce e soprattutto all’accumulo di esperienza condivisa in entrambe le compagini.
Proprio Stallion Motorsport quest’oggi ha invece tolto i veli dal nome del secondo pilota che siederà sulla vettura numero 77. Un numero che è stato già di “proprietà” del nuovo pilota, anche se dall’altra parte del Continente Americano: Raphael Reis.
Il pilota brasiliano, storico alfiere di W2 ProGP nel TCR South America, farà il suo esordio nella serie IMSA nel 2026 andando a formare una line-up totalmente brasiliano, insieme a Celso Neto che ha già avuto modo di incontrare in pista, anche se da rivale (Neto vestiva i colori di Paladini Racing, ndr). Non è chiaro se “Raphinha” continuerà ad estendere il suo record di presenze anche nella serie regionale, oppure se dopo cinque anni ci sarà un definitivo cambio di passo nella carriera del pilota giungo quarto al termine di questa stagione.
Immagine di copertina: TCR South America
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
