TCR European Endurance | Zeroventi Competizioni entra nella serie con una Honda Gen1

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 3 Gennaio 2025 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR European Endurance | Zeroventi Competizioni entra nella serie con una Honda Gen1
P300
Home  »  TCR

La squadra di Daniele Tamborrino è la quinta a iscriversi per la stagione 2025 del TCR European Endurance, la prima con una vettura di classe Gen1

Continua a rimpolparsi la griglia della seconda stagione del TCR European Endurance che, anche nei primi giorni di quest’anno, è pronta ad accogliere nuovi ingressi. Dopo l’annuncio del primo team austriaco, il Renauer Motorsport, nelle scorse ore è arrivata la notizia della partecipazione di una vettura di classe Gen1.

A schierarla sarà Zeroventi Competizioni, nome già ampiamente conosciuto nel panorama delle corse TCR in Italia. La squadra ha avuto una lunga presenza nella Coppa Italia Turismo, oltre che ad aver corso anche nel precedente campionato endurance europeo, il TCR DSG Europe, entrambi organizzati da Peroni Race.

La squadra gestita da Daniele Tamborrino scenderà in pista con una Honda Civic FK2 (Gen1), lo stesso modello con cui avrebbe dovuto competere al Mugello nella passata stagione nel TCR Italy. Dalla medesima pista, tra tre mesi farà il proprio debutto nella categoria endurance promossa da Mauricio Slaviero.

Immagine di copertina: TCR European Endurance

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA