A un giorno dall’annuncio dell’impegno nel TCR European Endurance, la squadra tedesca annuncia due piloti giamaicani nel proprio schieramento
Annunci senza freni per Wimmer Werk Motorsport che, dopo aver comunicato il proprio ritorno nel mondo TCR con la conferma del programma nel TCR European Endurance, quest’oggi ha reso noto anche quali saranno i piloti al via della stagione.
Una coppia totalmente inedita per il mondo TCR con la prima scelta ricaduta su Senna Summerbell, talento 23enne che, dopo aver dominato in Giamaica, lo scorso anno ha esordito nell’ADAC GT4 Germany e quest’anno è pronto per passare alle vetture TCR al volante di una Cupra.
Al suo fianco ci sarà il connazionale Chirs Issa, che torna in attività dopo essersi ritirato dal panorama dei rally nel 1993. Issa, che ha fatto da mentore a diversi piloti tra cui proprio Summerbell, seguirà da vicino il percorso del 23enne e insieme lotteranno per il successo nella classe Pro-Am.
Immagine di copertina: TCR Germany
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.