Brembo

TCR European Endurance | Tuder Motorsport è il primo team annunciato per il 2025

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 26 Novembre 2024 - 14:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR European Endurance | Tuder Motorsport è il primo team annunciato per il 2025
Home  »  TCR

La squadra di Alessio e Alessandro Alcidi ha mostrato interesse nella seconda stagione del TCR European Endurance

Dopo l’annuncio del calendario 2025 del TCR European Endurance, pubblicato la scorsa settimana, ora arriva anche il primo nome che potrebbe andare a popolare quella che dovrebbe essere una griglia più ampia della serie di durata.

In arrivo dal TCR Italy DSG, il Tuder Motorsport ha dichiarato il proprio interesse nell’entrare nella categoria promossa da Mauricio Slaviero, che quest’anno ha visto proprio nella classe DSG il suo punto di forza, con un totale di otto vetture schierate tra le quattro tappe disputate.

Alessandro Alcidi quest’anno si è contraddistinto nella serie DSG targata ACI Sport due vittorie e quattro podi totali, arrivando fino a Monza nella lotta per la vittoria del titolo.

“Sono felice di annoverare già il primo team che ha manifestato il proprio interesse per la stagione 2025 – ha dichiarato il Promoter del TCR Euroepan Endurance, Mauricio Slaviero -. Abbiamo iniziato i lavori per la stagione appena conclusa pochi mesi prima del suo inizio, e questo sono certo abbia creato un po’ di scetticismo, ma l’interesse ricevuto durante tutto l’anno verso il prossimo ci ha dato grande fiducia. Tuder Motorsport ha compreso appieno il nostro spirito e l’obiettivo del campionato. La loro partecipazione sono certo darà fiducia anche alle altre squadre per formare una griglia di partenza forte e numerosa verso la nuova sfida del 2025”.

Immagine di copertina: ACI Sport


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)