Inizio al Mugello, confermato Vallelunga ma a settembre, finale ancora una volta a Misano
A due settimane dalla conclusione della prima stagione del TCR European Endurance si guarda già al 2025, con la pubblicazione del calendario che vede già alcune novità rispetto a quest’anno.
Innanzitutto, come ci era già stato anticipato a Misano durante l’ultimo round, saranno cinque gli eventi in programma di cui tre che si disputeranno in Italia come nel 2024. A differenza della stagione appena conclusa, questi si terranno però in tre circuiti differenti.
Si partirà infatti al Mugello a fine marzo, prima di uscire dai nostri confini per la prima delle due tappe estere che si terrà allo Slovakia Ring a inizio giugno. Ancora da annunciare resta la tappa centrale della stagione.
Per gli ultimi due appuntamenti si tornerà invece nel nostro paese con l’evento di Vallelunga, che non sarà più legato alla Nascar Whelen Euro Series. La gara conclusiva di Misano è invece l’unica riconfermata sia come posizione che come data. Tutti e tre gli eventi italiani saranno inseriti all’interno dei FX Racing Weekend.
CALENDARIO 2025
- 28-30/03 | 1. Mugello (Italia)
- 06-08/06 | 2. Slovakia Ring (Slovacchia)
- ??-??/?? | 3. Da Annunciare
- 19-21/09 | 4. Vallelunga (Italia)
- 07-09/11 | 5. Misano (Italia)
Immagine di copertina: TCR European Endurance
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.