TCR European Endurance | Renauer Motorsport al via della prossima stagione

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 23 Dicembre 2024 - 15:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR European Endurance | Renauer Motorsport al via della prossima stagione
P300
Home  »  TCR

Il team austriaco diretto fondato dall’ex pilota Sepp Renauer sarà al via del TCR European Endurance 2025 con una Hyundai Elantra N

Anche in vista delle feste continua la serie di annunci legati ai team pronti ad entrare nella seconda stagione del TCR European Endurance. Dopo l’interesse mostrato da Pro Race, MM Motorsport e Faro Racing, arriva la prima conferma anche oltreconfine.

Renauer Motorsport è la prima squadra estera ad annunciare il proprio ingresso nella serie endurance per il 2025. Oltre ad essere un nuovo team, la compagine austriaca porterà in griglia una nuova vettura che nel 2024 non ha mai corso nei quattro appuntamenti in calendario: la Hyundai Elantra N TCR.

Sarà un ritorno del marchio coreano sulla griglia del TCR European Endurance, in quanto alcune i30 N avevano già corso in occasione della gara di debutto al Balaton Park, quando il campionato di durata ha condiviso la griglia con i piloti del TCR Eastern Europe.

Per la squadra fondata da Sepp Renauer, il mondo delle corse turismo è abbastanza nuovo in quanto ha fatto il proprio debutto solo nel 2024 schierando la stessa Elantra in alcuni eventi al Pannonia-ring e allo Slovakia Ring.

Renauer è uno dei team che ha usufruito dello sconto che gli organizzatori hanno messo a disposizione delle squadre che hanno effettuato una pre-iscrizione al campionato entro venerdì scorso.

Immagine di copertina: TCR European Endurance

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA