Il team di Roberto Fedeli torna nel TCR European Endurance, dopo aver debuttato nel round di Vallelunga del 2024
Una nuova – anche se non inedita – squadra entra a far parte della lunga lista che ha deciso di prendere parte alla prossima stagione del TCR European Endurance. In questo caso il protagonista è RC Motorsport, la squadra di Roberto Fedeli, che dopo aver disputato il round di Vallelunga dello scorso anno, tornerà in pista nel 2025.
Nella tappa romana la coppia formata da Federico Paolino e Alberto Rodio aveva conquistato il quinto posto assoluto, nonché il secondo di classe DSG. Nel 2025, però, a scendere in pista sarà un volto nuovo per il campionato, ma non per il panorama delle corse TCR in Italia.
Carlotta Fedeli farà infatti il proprio debutto nella serie, diventando la prima confermata per il 2025, tornando così in pista a tempo pieno dopo la terza maternità che l’ha tenuta lontana dalla pista per gran parte della scorsa stagione.
La 32enne ha fatto il proprio ritorno nelle competizioni in occasione del round di Campagnano di Roma del TCR Italy DSG; sarà proprio con la stessa Audi RS 3 LMS DSG che la Fedeli scenderà in pista nel campionato promosso da Riza International.
Per la pilota laziale non si tratta di un esordio assoluto nelle categorie endurance TCR, in quanto è stata una delle protagoniste al via del TCR DSG Endurance che si disputò nel 2019.
Immagine di copertina: TCR European Endurance
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.