La gara di Misano di novembre del TCR European Endurance non si svolgerà più la seconda domenica di novembre, ma la terza al fianco della Coppa Italia Turismo
La seconda stagione del TCR European Endurance durerà un po’ di più in seguito alle recenti modifiche al calendario. Non perché è stata aggiunta un’ulteriore tappa, ma perché quella conclusiva di Misano è stata posticipata di una settimana.
Inizialmente prevista per il weekend dell’8-9 novembre, ora l’evento romagnolo si terrà sette giorni più tardi, il 15-16 novembre. In questo modo la serie promossa da Mauricio Slaviero entra a far parte del weekend di gara conclusivo della Coppa Italia Turismo.
La serie organizzata da PNK Motorsport, nelle sue due visite a Misano, avrà il privilegio di accogliere entrambe le serie regionali del TCR, prima in veste sprint e poi in quella endurance.
Con il cambio di data è stato inoltre confermato che anche nel 2025 l’evento di Misano si disputerà sotto le luci artificiali, come già accaduto in entrambe le uscite romagnole della scorsa stagione.
Immagine di copertina: TCR European Endurance
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.