TCR European Endurance | Pannonia-Ring scelto come terzo round del 2025

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 3 Dicembre 2024 - 11:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR European Endurance | Pannonia-Ring scelto come terzo round del 2025
P300
Home  »  TCR

Confermata la tappa ungherese del TCR European Endurance anche per il 2025, ma si cambia tracciato

Un paio di settimane fa era stato svelato il calendario 2025 del TCR European Endurance, che il prossimo anno disputerà la sua seconda stagione. Oltre alla conferma delle tappe di Vallelunga e Misano, sono state aggiunte quelle del Mugello e dello Slovakia Ring.

Un buco era però rimasto al centro del calendario, infatti è stato rimandato a un secondo momento l’annuncio della terza delle cinque tappe. Momento che è arrivato quest’oggi con la conferma che il terzo evento stagionale si disputerà in Ungheria.

A differenza del 2024, in cui la serie ha esordito sul tracciato di Balaton Park, il prossimo anno il campionato endurance farà tappa al Pannonia Ring, un circuito che non è solito vedere nelle serie con vetture TCR. L’evento si svolgerà in piena estate con la gara che si terrà il 13 luglio.

In merito al 2025, gli organizzatori informano inoltre che a partire da ieri e fino al 20 dicembre, le pre-iscrizioni al prossimo campionato avranno costi inferiori, così da incentivare ancora di più un rinforzo della griglia per il secondo anno.

CALENDARIO 2025

Immagine di copertina: TCR European Endurance

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA