A podio nella prima tappa di Misano, al fianco di Stefano Comini, l’italiano sarà da subito al via del TCR European Endurance
Un altro nome va a iscriversi al registro dei partenti del nuovo campionato del TCR European Endurance. Questa volta il pilota interessato è uno di quelli che già ha preso il via in alcune delle gare della prima stagione.
Ottavio Cappelli, protagonista sin dal suo debutto avvenuto nel terzo round a Misano in cui ha conquistato subito il podio, sarà ancora una volta al volante della Volkswagen Golf DSG del Faro Racing. I risultati del 2024 – un successo e l’ulteriore podio nella classe DSG ottenuti nelle due apparizioni romagnole – gli hanno permesso di essere riconfermato anche per quest’anno. L’obiettivo da inseguire nel 2025 sarà il titolo nella classe di vetture DSG.
Ancora non è stato annunciato chi sarà al fianco di Cappelli, dopo che lo stesso ha avuto già due compagni di vettura nelle due apparizioni fin qui avvenute: la prima lo ha visto vicino al pluricampione TCR Stefano Comini, la seconda con il debuttante Alessandro Brigatti.
“Ringrazio Fabrizio Tablò e tutta la squadra Faro Racing per la fiducia e l’opportunità di poter correre nel TCR European Endurance anche nel 2025 – ha commentato Ottavio Cappelli -. È stata un’esperienza magnifica in quel di Misano dove ho imparato a conoscere la vettura e sono arrivati ben due podi, ma adesso sono concentrato per fare ancora meglio a partire dal Mugello”.
Immagine di copertina: TCR European Endurance
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.