Un altro campionato potrebbe entrare a far parte della lista degli impegni di MM Motorsport nel 2025: in questo caso sarebbe esordio nel TCR European Endurance
MM Motorsport è uno dei team storici del mondo del TCR italiano e nel corso degli anni si è espanso sempre più toccando vari campionati nazionali e internazionali. Lungo è il percorso che lega la squadra bergamasca al TCR Italy, ma quello nella Coppa Italia Turismo non è da meno.
Nella serie gestita da Gruppo Peroni Race prima e da PNK Motorsport poi, MM ha inoltre conquistato diversi titoli, diventando un vero e proprio punto di riferimento.
Anche fuori dai confini italiani il suo nome è stato ben impresso grazie alle prestazioni di Giacomo Ghermandi nel TCR Eastern Europe, oltre che alle diverse comparse nel TCR Europe e una pure nel TCR World Tour.
Ora sembra delinearsi un nuovo esordio per il 2025, che in questo caso sarebbe nel TCR European Endurance, con la squadra che ha mostrato il proprio interesse a partecipare nella serie di Mauricio Slaviero nata nel 2024.
Con l’arrivo di MM Motorsport si configurerebbe anche l’esordio di Honda nel campionato endurance, dopo che Audi, Cupra e Volkswagen hanno già impresso il proprio nome nel registro.
Immagine di copertina: ACI Sport
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.