TCR European Endurance | I campioni 2024 del Team AMS in pista anche quest’anno

di Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 9 Marzo 2025 - 09:30
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR European Endurance | I campioni 2024 del Team AMS in pista anche quest’anno
P300
Home  »  TCR

Confermato l’ingresso dei dominatori 2024 del TCR European Endurance, che torna solo con un’Audi Gen1 e una DSG

La prima squadra campione del TCR European Endurance si è fatta attendere e solo quest’oggi, a tre settimane dal via della seconda stagione, ha annunciato il proprio impegno anche per il 2025.

Il Team AMS sarà nuovamente in pista nel campionato promosso da Mauricio Slaverio, anche se con un impegno ridotto rispetto a quello del 2024. Infatti, dopo aver conquistato tutti i titoli a disposizione (Overall, Gen1, DSG e Team), la squadra turca schiererà solo due vetture anziché le tre che abbiamo visto in azione la passata stagione.

Ad essere stata rimossa dallo schieramento è stata la più nuova, l’Audi RS 3 LMS Gen2, con le sole Gen1 e DSG a lottare per le rispettive classi. Non sono stati resi noti gli equipaggi di questa stagione e ricordiamo inoltre che uno dei campioni in carica dello scorso anno, Eric Brigliadori, ha già confermato il proprio impegno nella stagione 2025 del TCR Italy DSG.

“Siamo entusiasti di essere nuovamente sulla griglia del TCR European Endurance – ha dichiarato Ibrahim Okyay -. Lo scorso anno abbiamo affrontato una stagione davvero vincente, riuscendo a conquistare tutti e quattro i campionati. Per quest’anno riporteremo in pista la Gen1 e la DSG e il nostro obiettivo sarà quello di difendere entrambi i titoli vinti lo scorso anno. Non vediamo l’ora di essere al Mugello per il round di apertura e riprendere il nostro viaggio in una serie a cui abbiamo dato fiducia dai suoi primi passi”.

Immagine di copertina: TCR European Endurance

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA