TCR European Endurance | Definiti i premi per i campioni 2025 delle tre classi

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 17 Febbraio 2025 - 17:15
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR European Endurance | Definiti i premi per i campioni 2025 delle tre classi
P300
Home  »  TCR

Oltre 55.000 euro in palio ai campioni Overall, Gen1 e DSG del TCR European Endurance, in cui è compresa la quota di iscrizione per la stagione 2026

Una novità in termine di premi verrà inserita nella nuova stagione del TCR European Endurance che scatterà dal Mugello il prossimo 30 marzo. Dopo gli incentivi effettuati a chi ha presentato domanda di iscrizione prima di Natale, ora un montepremi ancora più sostanzioso è stato posto sul tavolo per i campioni di questo secondo anno.

Sarà di oltre 55.000 euro il premio totale a cui i partecipanti del campionato potranno ambire al termine della stagione. Un montepremi ripartito tra le tre classi presenti – Overall, Gen1 e DSG – che include, tra i tanti bonus, il prezzo di iscrizione alla stagione 2026.

Una strategia, quella messa in atto dall’entourage di Mauricio Slaviero, per dare lunga vita alla serie di durata nata nel 2024 e che nel 2025 ha già visto un netto incremento di iscritti, pronti a contendersi i tre titoli.

Inoltre, grazie all’esteso supporto da parte di Racing Force Group, otto pneumatici saranno assegnati come premio agli equipaggi campioni di ognuna delle tre classi, sempre in ottica 2026.

Sono felice di annunciare i premi per il team prima ancora dell’inizio della stagione – ha dichiarato Mauricio Slaviero, Promoter del TCR European Endurance -. Abbiamo puntato sul 2024 e la fiducia che abbiamo ricevuto dai team ci dà molto potere per lavorare per quest’anno, ma vogliamo anche garantire un futuro a lungo termine per i nostri team. È importante per noi dare loro stabilità, in modo che possano lavorare sul mercato dei piloti.

Abbiamo dato fin dal primo giorno un enorme tempo in pista per un budget molto basso, dando ai piloti il ​​più alto tempo in pista nello scenario della TCR Series durante il fine settimana. In questo modo, i team campioni del 2025 sanno già a fine stagione come impostare il loro piano per il 2026, e questa è una cosa davvero unica nel suo genere, grazie anche al supporto dei nostri partner tecnici che hanno investito e dato fiducia alla nostra serie fin dal primo giorno”.

Immagine di copertina: TCR European Endurance

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA