Il pilota austriaco farà il suo esordio assoluto in una serie TCR guidando l’unica Elantra finora iscritta nel campionato endurance europeo
Il primo team non italiano ad aver confermato la propria partecipazione al TCR European Endurance 2025 – il Renauer Motorsport – ha ora annunciato anche il nome del primo pilota che guiderà la Hyundai Elantra N.
Sarà Bernhard Stitz a portare in pista la vettura coreana lungo le cinque tappe della seconda stagione del campionato endurance europeo. L’austriaco è un volto nuovo in termini di corse TCR, in quanto ha fatto il suo esordio, proprio con la Elantra N, solo nel 2024 nel campionato HistoCup TCO. Per il 49enne il 2025 sarà però il primo anno in cui parteciperà a una serie ufficiale TCR con questa tipologia di vetture.
Nel suo passato figura una lunga carriera nei rally austriaci, ma anche su vetture da circuito, con quest’ultima iniziata solo pochi anni fa.
Immagine di copertina: TCR European Endurance
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.