I fratelli Alcidi guideranno una delle vetture del Tuder Motorsport, facendo il proprio esordio nel TCR European Endurance anche come piloti
Il Tuder Motorsport è stato il primo team ad annunciare la propria iscrizione per il campionato 2025 del TCR European Endurance e ora è tra i primi anche a confermare parte della propria line-up. La squadra perugina schiererà due vetture per questa seconda stagione: la classica Volkswagen Golf DSG, con cui hanno partecipato al TCR Italy DSG, contendendosi il titolo nel 2024, e un’Audi RS 3 LMS DSG.
Non saranno in circuito solo Team Principal e Direttore Sportivo, bensì Alessio e Alessandro Alcidi scenderanno in pista in prima persona per contendere il titolo di classe DSG. I due fratelli sono dunque i primi due dei quattro piloti che prenderanno il via al 2025 del TCR European Endurance con il Tuder Motorsport.
Allo stato attuale non è dato sapere se Alessio e Alessandro correranno come compagni di vettura – e in quel caso su quale – oppure se saranno affiancati dagli altri due piloti ancora da annunciare.
Immagine di copertina: TCR Italy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.