Jenson Brickley competerà nel TCR Europe e in alcune tappe del TCR Spain, in cui faranno coppia fissa i rinnovati Eric Gené ed Erik Zabala
Nelle ultime settimane le voci su quali potessero essere i papabili piloti a prendere il via nel TCR Europe e nel TCR Spain 2025 con Monlau Motorsport si erano intensificate. In questi minuti è giunta la conferma dal team ufficiale su tre dei nomi che correranno con i colori del team spagnolo quest’anno.
Jenson Brickley, vice campione spagnolo del 2024, aveva già pre-annunciato che in questa stagione avrebbe partecipato al TCR Europe, una volta trovato il budget per poter competere. A distanza di circa una settimana dal post pubblicato sui propri canali social, l’inglese è pronto a fare un’ulteriore step dopo aver corso nel TCR UK 2023 e TCR Spain 2024.
Il britannico si concentrerà principalmente sulla serie regionale, ma scenderà in pista anche in alcuni degli eventi spagnoli per mantenersi in allenamento tra una tappa e l’altra del TCR Europe.
Per quanto concerne invece il TCR Spain, Monlau ha confermato la propria formazione spagnola full-time già vista la passata stagione e formata da Erik Zabala, il quale ha chiuso al terzo posto in classifica, ed Eric Gené, che al debutto nella categoria ha subito ottenuto il quarto posto in graduatoria.
Se senza i due piloti che hanno concluso davanti a lui l’anno scorso, Zabala è chiamato a lottare per il titolo, per quanto riguarda Gené è aperta la caccia al primo successo nella serie principale, dopo che il figlio di Jordi ha ottenuto il primo nella Winter Series 2024.
Immagine di copertina: TCR Spain
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.