Le parole di Felipe Fernández durante il secondo evento del TCR Europe 2026 a Spa-Francorchamps
Da Spa-Francorchamps – Le dichiarazioni del pilota di RC2 Racing Team, Felipe Fernández, dopo la terza pole consecutiva in Belgio, la prima vittoria nella categoria in Gara 1 e il tredicesimo posto in Gara 2 al secondo evento del TCR Europe 2026.
“Questo è probabilmente il posto giusto per la mia prima vittoria, essendo uno dei circuiti migliori per me. Mi piace molto e ho tanta fiducia qui. Non ho mai finito una gara in P1, quindi sono estremamente felice, questa è la mia prima vittoria nel TCR Europe e non poteva esserci posto migliore per farlo se non a Spa. Quando la pioggia ha iniziato a cadere, c’è stato un momento di apprensione solo all’Eau Rouge. Se tocchi la linea bianca sul cordolo, la macchina scivola via, quindi sono stato molto attento e capace di recuperare nel secondo settore, ma è stata difficile”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | PENALITÀ GARA 1 | GARA 2 | PENALITÀ GARA 2
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








