TCR Europe | Spa-Francorchamps 2025, Teddy Clairet: “Non è stato un weekend facile. Bello poter condividere la vittoria con mio fratello sul podio”

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 20 Maggio 2025 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
TCR Europe | Spa-Francorchamps 2025, Teddy Clairet: “Non è stato un weekend facile. Bello poter condividere la vittoria con mio fratello sul podio”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Le parole di Teddy Clairet durante il secondo evento del TCR Europe a Spa-Francorchamps

Da Spa-Francorchamps – Le dichiarazioni del pilota francese del Team Clairet Sport, Teddy Clairet, dopo la vittoria di Gara 2 e la leadership in campionato al termine del secondo evento del TCR Europe 2025.

”Il weekend è stato ottimo in senso generale. Nel 2021 abbiamo disputato la nostra ultima stagione completa nel TCR Europe e da allora abbiamo fatto solo alcune gare, quindi sono soddisfatto dei risultati a Portimão e specialmente qui a Spa. Non è stato un fine settimana semplice a causa del Compensation Weight, perciò abbiamo cercato di concentrarci su noi stessi ed estrarre il meglio possibile. Abbiamo fatto una partenza davvero buona e quindi una buona gestione dopo la prima curva. Dopodiché mi sono concentrato per non commettere errori, per non dare opportunità a nessuno. La macchina era davvero buona e quindi è stato bello poter vivere un weekend del genere, specialmente condividere la vittoria con mio fratello che è arrivato secondo. È stato un momento incredibile e dobbiamo godercelo appieno”.

”Sappiamo che in questa stagione il livello in Europa è molto alto e che ci sono molti piloti che possono vincere gare e campionati. Sappiamo di essere tra questi e soprattutto che nulla è ancora scritto. Dobbiamo continuare a lavorare e a lottare ed è importante dunque portare a casa questi risultati”.

LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 1
LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 2

Immagine di copertina: P300.it

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.