Le parole di Teddy Clairet durante il secondo evento del TCR Europe a Spa-Francorchamps
Da Spa-Francorchamps – Le dichiarazioni del pilota francese del Team Clairet Sport, Teddy Clairet, dopo la vittoria di Gara 2 e la leadership in campionato al termine del secondo evento del TCR Europe 2025.
”Il weekend è stato ottimo in senso generale. Nel 2021 abbiamo disputato la nostra ultima stagione completa nel TCR Europe e da allora abbiamo fatto solo alcune gare, quindi sono soddisfatto dei risultati a Portimão e specialmente qui a Spa. Non è stato un fine settimana semplice a causa del Compensation Weight, perciò abbiamo cercato di concentrarci su noi stessi ed estrarre il meglio possibile. Abbiamo fatto una partenza davvero buona e quindi una buona gestione dopo la prima curva. Dopodiché mi sono concentrato per non commettere errori, per non dare opportunità a nessuno. La macchina era davvero buona e quindi è stato bello poter vivere un weekend del genere, specialmente condividere la vittoria con mio fratello che è arrivato secondo. È stato un momento incredibile e dobbiamo godercelo appieno”.
”Sappiamo che in questa stagione il livello in Europa è molto alto e che ci sono molti piloti che possono vincere gare e campionati. Sappiamo di essere tra questi e soprattutto che nulla è ancora scritto. Dobbiamo continuare a lavorare e a lottare ed è importante dunque portare a casa questi risultati”.
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 1
LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 2
Immagine di copertina: P300.it
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.