TCR Europe | Spa-Francorchamps 2025, Jenson Brickley: “Passo buono all’inizio, poi le vibrazioni hanno reso tutto più difficile”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 20 Maggio 2025 - 15:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Europe | Spa-Francorchamps 2025, Jenson Brickley: “Passo buono all’inizio, poi le vibrazioni hanno reso tutto più difficile”
P300
Home  »  TCR

Le parole di Jenson Brickley durante il secondo evento del TCR Europe a Spa-Francorchamps

Da Spa-Francorchamps – Le dichiarazioni del pilota britannico di Monlau Motorsport, Jenson Brickley, dopo il ritiro in Gara 1 – dovuto alla foratura di una gomma – al secondo evento del TCR Europe 2025.

GARA 1

“Ho fatto una buona partenza e ho superato subito cinque macchine al primo giro, il che è stato buono. Il passo all’inizio era davvero ottimo e mi sono trovato bene con la macchina nei primi giri, poi dopo il terzo ho iniziato a sentire delle vibrazioni fino a quando la gomma non è esplosa. Ho fatto fatica negli ultimi tre o quattro giri in percorrenza di curva”.

”Senza le vibrazioni non penso che comunque avrei vinto, ma sarei stato sicuramente più soddisfatto se fossi arrivato tra i primi otto o dieci. È stato un peccato che sia finita così”.

LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 1

Immagine di copertina: P300.it

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA