Il 18enne francese torna nel TCR Europe dopo aver disputato gli ultimi due round del 2025
In seguito all’assaggio dei più grandi palcoscenici del TCR World Tour prima e del TCR Europe poi, il 18enne francese Raphaël Fournier, farà il suo debutto da pilota full-time nella categoria regionale con lo stesso team che lo ha portato al debutto nel TC France la passata stagione, JSB Compétition. Un passo in avanti dopo i promettenti risultati ottenuti nel 2025 in mezzo ai grandi delle corse turismo.
Fournier ha lottato la passata stagione per il titolo nazionale francese, chiudendo il suo anno in seconda posizione, dopo aver mancato l’ultimo round di Le Castellet che ha consegnato automaticamente il titolo al suo avversario. Oltre ai sette successi raccolti con la Hyundai Elantra N in patria, il giovane di JSB ha registrato cinque punti all’esordio nel TCR World Tour a Valencia e un ingresso in Q2 al debutto nel TCR Europe.
“Dopo aver corso sulle piste francesi nel 2025, affronteremo la sfida del TCR Europe nel 2026 con l’obiettivo di migliorare e magari anche raggiungere il podio” ha commentato Fournier.
Immagine di copertina: TCR Europe / Gonzalo Magris, German Delgado
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








