TCR Europe | Portimão 2025, Marco Butti: “In Gara 2 sapevo di non dover fare errori”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 28 Aprile 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Europe | Portimão 2025, Marco Butti: “In Gara 2 sapevo di non dover fare errori”
P300
Home  »  TCR

Le parole di Marco Butti, arrivato al terzo posto in Gara 2 del TCR Europe a Portimão

Le dichiarazioni di Marco Butti (Honda, MM Motorsport) dopo la giornata di domenica, in cui ha conquistato il terzo posto in Gara 2, dopo aver registrato il secondo riferimento in qualifica, nel round di Portimão del TCR Europe.

Marco Butti: “Nella prima gara siamo stati coinvolti in un incidente in partenza, ma abbiamo continuato con una terza posizione in Gara 2, che è ottimo per i punti in campionati. Voglio ringraziare i miei sponsor, MM Motorsport e Kumho. La seconda gara è stata aggressiva, ma sapevamo di non dover far errori siccome ci servivano punti e il podio”.

Nella gara di domenica la mia Honda era semplicemente perfetta e mi ha permesso di recuperare velocemente terreno. Conquistare un podio qui, in un campionato di così alto livello, e aver regalato a MM Motorsport il suo primo podio nel TCR Europe è il miglior modo possibile per iniziare la stagione. Abbiamo dimostrato di poter lottare con i migliori, adesso sta a noi confermarsi nei prossimi appuntamenti. Abbiamo tutto per poterlo fare.

Immagine di copertina: TCR Europe

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA