Le parole di Jimmy Clairet, vincitore di Gara 1 del TCR Europe a Portimão
Le dichiarazioni di Jimmy Clairet (Audi, Team Clairet Sport) dopo la giornata di sabato, in cui ha conquistato la pole position e la vittoria in Gara 1 nel round di Portimão del TCR Europe.
Jimmy Clairet: “Il feeling in qualifica è stato buono, il grip migliore rispetto alle prove libere e sapevamo di avere il passo per lottare con gli altri. Nel Q2 il mio giro è stato davvero buono. Volevo ringraziare mio padre per tutto ciò che fa per noi e il team, hanno fatto un lavoro fantastico oggi (sabato, ndr)”.
“Sono stato fortunato con l’incidente che si è verificato dietro di me, anche perché Gené stava volando. Ho provato a gestire le gomme e a non fare errori e abbiamo vinto la gara, quindi sono davvero contento. Domani (domenica, ndr) partirò dalla Top10, ma il campionato è lungo quindi dalla decima piazza devi aspettare di avere opportunità per sorpassare, ma il mio obiettivo sarà come minimo di finire nei primi dieci”.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.