Le parole di Jenson Brickley, secondo in Gara 1 e vincitore di Gara 2 del TCR Europe a Portimão
Le dichiarazioni di Jenson Brickley (Cupra, Monlau Motorsport) dopo le giornate di sabato e domenica, in cui ha conquistato il secondo posto in Gara 1 – con la penalità del compagno di squadra Eric Gené – e la vittoria in Gara 2 nel round di Portimão del TCR Europe.
Sabato, Jenson Brickley: “Speravo di ottenere una Top5 partendo nono in griglia, siccome sapevo di avere il passo. Ho avuto un’ottima partenza, ho passato alcuni piloti in curva 1 e altre in curva 4. Quindi ho dovuto gestire le gomme siccome la giornata è stata molto calda oggi”.
Domenica: “Non voglio dire che è stata semplice, ma non è stata particolarmente difficile. Ho finalmente imparato le partenze e sono andato dritto verso la leadership, quindi ho spinto al primo giro per creare un po’ di gap. Quando è uscita la Safety Car ho pensato ‘oh no’, ma poi ho avuto un’ottima ripartenza. Sarà sicuramente una battaglia dura quest’anno e non vedo l’ora di osservare come continuerà la stagione. È un peccato non aver fatto bene in qualifica, ma ho avuto davvero due ottime gare qui”.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.