Le parole di Jimmy Clairet durante il quarto evento del TCR Europe a Misano
Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota del Team Clairet Sport, Jimmy Clairet, dopo il quindicesimo tempo in qualifica e il doppio ritiro in gara per un problema alla pompa di benzina al quarto evento del TCR Europe 2025.
QUALIFICHE
“Sicuramente non so cosa dire in merito alla macchina. Mi sono trovato bene con gomme nuove all’anteriore durante le qualifiche. Ho fatto del mio meglio, ma non puoi fare due giri consecutivi, quindi penso sarà difficile in gara anche per i 30 kg di zavorra e i 10 millimetri in più. Non siamo felici con i cambi al BoP. Ci hanno avvertito solo giovedì e quindi abbiamo dovuto stravolgere la vettura e il nostro obiettivo sarà quello di sopravvivere per fare punti. Arrivare in Top10 sarà impossibile. Siamo sedici piloti in sette decimi nel Q1. Non è possibile superare qualcuno che è veloce quanto te. Io partirò indietro e rimarrò così. Se ci saranno incidenti posso superare qualcuno, ma non penso di avere la velocità per farlo normalmente. L’Audi qui è difficile da guidare e non puoi guidare oltre i limiti qui a Misano. Penso che rimarrò nella mia posizione per tutta la corsa”.
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.