Le parole di Michele Imberti durante il quarto evento del TCR Europe a Misano
Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di Kombat Motorsport, Michele Imberti, dopo l’undicesimo tempo in qualifica, l’ottavo posto in Gara 1 e il dodicesimo in Gara 2 al quarto evento del TCR Europe 2025.
GARA 1
“È stata una gara molto dura con le temperature però siamo soddisfatti del risultato perché per noi è la prima gara con le Kumho, che è una gomma difficile da usare e diversa da quella dell’italiano, con meno grip, da comprendere e da gestire. Abbiamo fatto il meglio possibile e dobbiamo fare un po’ di chilometri per capirla, ma siamo andati comunque molto bene. Siamo soddisfatti del risultato, dobbiamo lavorare per fare uno step in più e ad attaccare di più, ma tutto sommato ci siamo trovati bene. Per Gara 2 l’obiettivo è di gestire ancora meglio la gomma e magari di guadagnare qualche posizione in più”.
GARA 2
“È stata una gara molto più tosta di quella di ieri soprattutto con le gomme all’anteriore che è andato in crisi subito. Dobbiamo capire la gomma e lavorarci, quindi vedremo nelle prossime gare se faremo qualche altra tappa. Per noi è stato un weekend tutto sommato buono, abbiamo fatto esperienza perché nell’europeo il livello è molto alto”.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.