Le parole di Max Hart durante il quarto evento del TCR Europe a Misano
Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di Target Competition, Max Hart, dopo il tredicesimo tempo in qualifica, l’undicesimo posto in Gara 1 e il quindicesimo in Gara 2 al quarto evento del TCR Europe 2025.
QUALIFICHE
“Penso che questo fosse il massimo che potessimo fare. 40 kg è una zavorra abbastanza importante ed essendo a solo sette decimi dal miglior tempo del Q1 fa capire quanto fosse difficile qui. Sono dispiaciuto perché sette decimi sono nulla e magari con un decimo meglio avrei ottenuto il Q2, quindi recrimino il fatto di aver potuto fare di più nell’ultimo settore e massimizzare il risultato. Sicuramente non sarei potuto partire dalla pole position. Ora l’obiettivo è quello di ottenere sicuramente dei punti e so che ci sarà molto da lottare, quindi proverò a farmi spazio verso la Top10 e ottenere punti importanti per il campionato”.
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE
GARA 1
“È stata una gara difficile e con 40 kg è molto complicato guidare questa vettura. Sono felice della costanza di rendimento perché sono riuscito a mantenere lo stesso ritmo nel tempo. Dovremo fare qualche cambio di set up in vista di Gara 2 così da aiutarci a gestire meglio la zavorra. Sono dispiaciuto ma comunque sono riuscito a superare alcuni piloti che erano davanti a me in campionato perché hanno avuto problemi, quindi non è andata malissimo. Ora siamo molto vicini nei primi otto, quindi vedremo cosa accadrà in Gara 2 e poi al Red Bull Ring”.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.