Le parole di Filippo Barberi durante il quarto evento del TCR Europe a Misano
Da Misano Adriatico – Le dichiarazioni del pilota di Aikoa Racing, Filippo Barberi, dopo il diciassettesimo tempo in qualifica, il quindicesimo posto in Gara 1 e il ritiro in Gara 2 nelle fasi iniziali al quarto evento del TCR Europe 2025.
“Misano non è mai stato il mio punto forte. Oggi abbiamo avuto un rottura su entrambe le macchine che non ha fatto bene al team e ci dispiace per aver sprecato l’occasione in Gara 2 perché avevamo trovato un buon set up io e Nicola. Il BoP non ci ha portato vantaggi e sia noi sia altri team non siamo felici di ciò e temo che continueremo così almeno fino ad Imola perché un’Audi ha vinto, quindi probabilmente non cambierà niente. Speriamo che però non sia così e che magari a Imola si possa dimostrare qualcosa di meglio”.
“Abbiamo capito come funzionasse questo BoP, ma il problema più grande è stato l’adeguamento e la ricerca di un set up corretto. In Gara 1 abbiamo avuto molto sottosterzo ed era impossibile da guidare, tanto che dopo un giro tutto ha iniziato a surriscaldarsi. In Gara 2 abbiamo trovato un po’ la quadra e a quanto pare avevamo trovato il giusto equilibrio, che però non siamo riusciti a dimostrare”.
LEGGI IL RESOCONTO DELLE QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.