NASCAR

TCR Europe | Limite massimo di iscrizioni raggiunto per i round conclusivi di Red Bull Ring e Barcellona

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 8 Agosto 2025 - 16:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TCR Europe | Limite massimo di iscrizioni raggiunto per i round conclusivi di Red Bull Ring e Barcellona
Home  »  TCR

26 le auto in pista nell’appuntamento austriaco del TCR Europe, 28 per quello spagnolo conclusivo del 2025

Il grande lavoro svolto da Rubén Fernández e dal suo entourage nel corso di questa stagione del TCR Europe ha dato i suoi frutti fin dall’inizio, proponendo una griglia di oltre venti vetture dal primo round di Portimão, e continuando ad affermare la crescita della serie gara dopo gara, arrivando alla massimo di iscrizioni possibili per gli ultimi due round settembrini che si terranno al Red Bull Ring e a Barcellona.

Non è ancora stato svelato alcun nome in modo ufficiale in merito a chi sarà presente tra un mese in Austria per il penultimo appuntamento del 2025, ma ciò che è certo è che in Stiria saranno 26 le vetture al via in griglia di partenza, mentre nel gran finale in Catalunya il numero aumenterà addirittura al 28.

Numeri che un anno fa non si sarebbero mai potuti immaginare se legati proprio al TCR Europe, che in soli dodici mesi ha quasi triplicato la presenza in pista, proponendo grande varietà di team, piloti e auto provenienti da ogni angolo d’Europa.

“Siamo incredibilmente orgogliosi dei traguardi raggiunti quest’anno, mettendo insieme progetto e stagione in un lasso di tempo così ristretto – ha dichiarato Rubén Fernández, Promoter del TCR Europe -. Il livello di competizione e la reazione dei partecipanti, costruttori e soprattutto dei tifosi è stato incredibile quest’anno. Siamo davvero entusiasti di avere una griglia piena per gli ultimi due round di quello che sarà il finale di un’incredibile stagione. Mentre lavoriamo duro per assicurarci che le ultime gare siano uno show grandioso, siamo anche concentrati per proseguire con un 2026 ancora migliore, continuando a costruire sulle fondamenta che abbiamo posto”.

Immagine di copertina: TCR Europe

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi