TCR Europe | Junui Park è il primo confermato del 2025

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 8 Febbraio 2025 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Europe | Junui Park è il primo confermato del 2025
P300
Home  »  TCR

A poche ore dalla conferma dell’iscrizione di Solite Indigo Racing al TCR Europe 2025 arriva anche l’annuncio del primo pilota

Ieri pomeriggio è giunta la lista degli undici team iscritti alla prossima stagione del TCR Europe e, tra questi, figurava uno dei team più rappresentativi del TCR Italy degli ultimi anni: Solite Indigo Racing. La squadra che ha accompagnato Junesung e Junui Park nel campionato italiano è pronta a fare un passo in avanti, avanzando nella serie regionale.

Questa mattina è giunta anche la conferma del primo pilota della squadra sudcoreana che vedrà Junui Park fare il proprio esordio nel TCR Europe, continuando così la propria scalata nelle serie di WSC Group. Per lui si tratta del terzo anno al volante di questo tipo di vetture turismo, dopo aver corso i primi due nella serie italiana, nella quale ha ottenuto il suo unico successo in Gara 2 a Misano nel 2024.

Park sarà il primo sudcoreano a correre nella categoria regionale, diventando il quarto asiatico a competere nel TCR Europe dopo Abdulla Ali Al-Khelaifi, Paul Ip e Mungong Sathienthirakul che hanno partecipato alla stagione 2019.

Immagine di copertina: TCR Italy

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA