I fratelli Clairet al via del TCR Europe a quattro anni di distanza dall’ultima stagione completa disputata
Altri due nomi vanno ad aggiungersi alla sempre più lunga lista di iscritti del revitalizzato TCR Europe e altri due nomi richiamano quelli che sono stati i tempi d’oro della categoria regionale.
A far parte della griglia di partenza 2025 della serie promossa da Rubén Fernández ci sono due nomi storici delle TCR Series, i fratelli Jimmy e Teddy Clairet.
Dopo qualche anno di sole comparse in pochi eventi in giro per l’Europa, i due Clairet tornano a tempo pieno a correre una stagione del TCR, soddisfacendo così l’obiettivo che i due si erano posti lo scorso anno partecipando ai round finali del TCR Europe a Valencia, del TCR Italy a Monza e del TCR Spain a Barcellona.
I due transalpini saranno come sempre al via con la propria squadra, il Team Clairet Sport, ma a differenza della loro ultima partecipazione full-time non saranno al volante di due Peugeot 308, bensì delle Audi RS 3 LMS con cui hanno ottenuto i successi tra settembre e ottobre 2024.
L’obiettivo di entrambi è chiaro: cercare di lottare costantemente per podi e vittorie e puntare anche al titolo assoluto.
“Siamo estremamente felici di tornare a gareggiare nel TCR Europe – hanno commentato Jimmy e Teddy Clairet -. Ci è mancata la sensazione di lottare durante un’intera stagione del TCR e sembra che questa stagione la competizione sarà davvero alta con tanti team e piloti talentuosi sulla griglia. Non abbiamo avuto modo di fare tanti test prima della stagione, quindi lavoreremo principalmente sulla nostra esperienza passata. Vogliamo goderci questa stagione e fare del nostro meglio”.
Immagine di copertina: TCR Europe
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.