TCR Europe | Hockenheim 2025, Felice Jelmini: “In griglia abbiamo deciso di passare dalle slick alle wet. Dopo la qualifica sfortunata ho avuto la mia rivincita”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 9 Giugno 2025 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Europe | Hockenheim 2025, Felice Jelmini: “In griglia abbiamo deciso di passare dalle slick alle wet. Dopo la qualifica sfortunata ho avuto la mia rivincita”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Le parole di Felice Jelmini durante il terzo evento del TCR Europe a Hockenheim

Le dichiarazioni del pilota italiano di PMA Motorsport, Felice Jelmini, dopo la vittoria in Gara 2 al terzo evento del TCR Europe 2025.

GARA 2

“Sono felice, principalmente per il team. In certi versi non sono contento perché ho avuto un grande vantaggio e avrei preferito vincere nelle stesse condizioni degli altri. Siamo stati fortunati perché abbiamo deciso in griglia di cambiare dalle slick alle rain e – dopo essere stato sfortunato nella qualifica di ieri nonostante fossi stato il più veloce nel Q1, quando ho provato a farmi spazio nel Q2 ha iniziato a piovere – oggi ho avuto la mia rivincita”.

“Al primo giro ho ricevuto un grande colpo da qualcuno e la mia vettura era totalmente di traverso, quindi sono stato fortunato. Voglio continuare a correre nel TCR, è la categoria che mi piace di più. Mancherò la mia gara di casa a Misano, ma tornerò al Red Bull Ring”.

LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 2

Immagine di copertina: TCR Europe

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA