NASCAR

TCR Europe | Gary Kwok al volante della Honda di ALM Motorsport a Barcellona

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 19 Settembre 2025 - 16:50
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Europe | Gary Kwok al volante della Honda di ALM Motorsport a Barcellona
Home  »  TCR

Schieramento a tre punte per il team estone nel round finale del TCR Europe, con la conferma di Volt e Kircher e l’esordio di Kwok

Una carriera ultra ventennale che però mancava ancora di un tocco di Europa, è quella di Gary Kwok, il pilota canadese di Hong Kong campione TCR nel paese nordamericano nel 2019, che il prossimo fine settimana farà il suo debutto nella serie regionale del Vecchio Continente al volante della Honda Civic di ALM Motorsport.

La squadra estone completa dunque un’annata in cui a ogni appuntamento ha sempre portato un volto nuovo al fianco del titolare Ruben Volt. Kwok, che lo scorso anno aveva ricevuto proprio il supporto del giovane pilota estone nell’ultimo round del SCCC, questa volta veste i panni inversi venendo in aiuto del team baltico per il round di Barcellona del prossimo weekend.

Per Kwok questa sarà la prima gara del 2025 a bordo di una vettura TCR, dato che dopo l’evento di Macao del TCR World Tour 2024 non ha più avuto modo di correre in quanto il campionato canadese è stato fermato per questa stagione, in attesa della ripartenza nel 2026.

Il team diretto da Martin Laur schiererà tre Civic per la seconda volta quest’anno, dopo l’unicum di Spa-Francorchamps; infatti oltre a Ruben Volt e alla new-entry Gary Kwok è stato confermato anche René Kircher, rientrato anche lui al volante delle vetture TCR nell’ultimo appuntamento del Red Bull Ring.

Immagine di copertina: FEL Motorsports

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi