Gare e lo speciale “UNBOXED” che segue al weekend del TCR Europe andranno live su DAZN senza costi
Novità di programmazione per il TCR Europe in quella che è stata segnata la stagione della rinascita per il campionato turismo europeo. A partire infatti da questo fine settimana, con il penultimo evento 2025 che si disputerà al Red Bull Ring in Austria, la trasmissione televisiva non sarà più esclusivamente sul canale YouTube di TCR TV, ma sarà disponibile anche su DAZN, l’emittente televisiva OTT disponibile in oltre 200 paesi.
A differenza di tanti sport, che su DAZN vengono trasmessi sotto la sottoscrizione di un abbonamento, il TCR Europe continuerà ad essere visibile gratuitamente anche su questa piattaforma. Le ultime quattro gare più gli speciali “UNBOXED”, in cui si va a riassumere quanto accaduto nell’ultimo weekend di gara con anche interviste esclusive, saranno accessibili previa registrazione senza costi sul sito dell’emittente.
La serie regionale europea va dunque ad ampliare il suo bacino di utenza, andando a raccogliere non solo il pubblico da sempre fedele al canale ufficiale del TCR su YouTube, ma anche gli appassionati di motori che su DAZN avranno modo di seguire anche le vetture turismo oltre alle già presenti del rally, le formula e i prototipi endurance.
Immagine di copertina: TCR Europe
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.